#DONNELAVOROECONOMIA

Mercoledì 8 novembre workHer, in collaborazione con il Museo del Risparmio, ti aspetta a Livorno presso la filiale della Banca CR Firenze– Gruppo Intesa Sanpaolo di via Cairoli, 20 all’evento “Donne, Lavoro, Economia”: un incontro formativo per aiutarti a scoprire le risorse che servono a realizzare il tuo progetto, dove trovarle e come presentarti al meglio nel mondo del lavoro.


Le donne rivelano spesso di essere in cerca di consigli utili, contatti e risorse per migliorare la propria situazione lavorativa. Proprio per questo workHer e il Museo del Risparmio (Intesa Sanpaolo) offrono, fino ad esaurimento posti, l’opportunità di partecipare ad un evento formativo gratuito su come si diventa professionisti del web writing e quali sono le skills necessarie per diventarie web editor, e su come sviluppare una corretta cultura del denaro e comprendere gli strumenti finanziari disponibili.
L’evento “Donne, Lavoro, Economia” nasce proprio con l’intento di fornire strumenti e competenze utili grazie a incontri veloci e pratici con esperti di vari settori ed è un’occasione unica per conoscere da vicino la piattaforma workHer con i suoi progetti di mentorship, networking e formazione.

L’incontro è rivolto a tutte: libere professioniste, lavoratrici dipendenti, imprenditrici e startupper.

>>MODALITA’ D’ISCRIZIONE
La partecipazione e l’iscrizione all’evento formativo è completamente gratuita ma è necessario iscriversi in anticipo tramite <<questo link >>.

>> AGENDA

16.45-17.15     Accrediti e Aperitivo networking

17.20- 18.20   “Il mestiere del Web Editor: come diventare professionisti della scrittura on line” – con Eva Cabras, Web content specialist, a cura di workHer

18.20-19.20     “Rischiare? E’ un mestiere da donne. Come sviluppare una corretta cultura del denaro e comprendere gli strumenti finanziari disponibili” –  con Pascale Rosa Filomena, Gestore Specialista Prodotto- a cura de il Museo del Risparmio

19.00-19.15      Conclusioni

///////////////////
Donne, Lavoro, Economia
Mercoledì 8 novembre dalle 16.40 alle 19.15, via Cairoli 20 – Livorno
per informazioni: info@workher.it

<< iscriviti qui >>

Pubblicato il: 6 ottobre 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Federica De Medici
Investor Relations

Scopri