LinkedIn è il social network per il lavoro più utilizzato al mondo e attualmente conta circa 8 milioni di iscritti. Creare la propria identità professionale su questa piattaforma è un passaggio importante per farsi notare dalle aziende ed espandere la propria rete di contatti. Dal summary alla possibilità di inserire contenuti multimediali, la pagina del profilo offre una serie di strumenti utili ad arricchire la propria esperienza lavorativa. Ma come utilizzare questi strumenti al meglio? Ecco i tutti consigli di Giada Baglietto, digital HR consultant e professionista di WorkHer, per rendere efficace il tuo profilo LinkedIn.

 

 

> Leggi anche:

“Quali sono i tuoi pregi e difetti?”: ecco come rispondere durante un colloquio di lavoro

Il colloquio? È out: ecco le nuove modalità di selezione della Generazione Z

La timidezza è una cosa seria. 6 consigli per metterla da parte (e un motivo per non disfartene del tutto)

Pubblicato il: 12 gennaio 2018
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Luisa Ferrario
IT Manager
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Paola Fico
Head of Primary Markets and Regulatory Compliance
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale

Scopri