Con più di 1 miliardo e 500 milioni di iscritti, Facebook è il social network per eccellenza su cui ogni azienda o start up deve essere. Ma perché è importante farsi pubblicità anche lì? Tra brand protection, la possibilità di monitorare le prestazioni della pagina e la facilità con cui è possibile integrarlo con altre piattaforme, ecco i motivi spiegati dalla content e community specialist Maura Cannaviello.

 

Pubblicato il: 15 dicembre 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale

Scopri