Viviana Girola

Graphic Designer

Grafico/Web Designer

Arese

Di cosa mi occupo:
Sono un visual designer lavoro presso la service line digital entity di NTT DATA, realtà multinazionale di consulenza ITC . Faccio parte di un team multidisciplinare che si occupa di progetti digital in ambito industry, fashion, retail, banking & assurance. Del mio lavoro mi piace che sia parte del processo di trasformazione di storie di marca in esperienze di marca attraverso la scelta di una vasta gamma di canali. Il mio background e l’esperienza lavorativa mi permettono di intervenire nelle fasi di design sia a livello di UX che di UI. La mia vera passione è per i piccoli dettagli che definiscono interazioni singole e microinterazioni, dove un marchio può ancora esprimersi ed impressionare l'utente. Credo che i buoni risultati provengano da un processo multidisciplinare ben strutturato e una conoscenza approfondita e dettagliata dei metodi di progettazione centrati sull'utente e del design partecipativo.

Perché sono in workHER:
Mi piacerebbe trovare idee e conoscere persone per pensare al mio domani diverso dal mio oggi lavorativo. Troppo "consulenza" fa male alla "schiena.

Il profilo EST di Viviana
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

40%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

56%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Marianna Martinoni
Fundraiser
Carola Villafranca Soissons
AD di Proposition
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Scopri