Veronica Evangelista

inoccupata

Traduzione/Interpretariato

Cassino

Di cosa mi occupo:
Attualmente sono una madre a tempo pieno. Negli anni post-laurea ho collaborato con organizzazioni internazionali (medici senza Frontiere, UNHCR; UNICEF; SAve the children) no-profit come dialogatrice nella raccolta fondi attraverso il reclutamento di sostenitori regolari (adesione con SEPA o RID. sono stata assunta come hostess Bancaria in Deutsche Bank per l'accoglienza clienti e vari lavori come promoter.

Perché sono in workHER:
Ho una laurea in lingue e civiltà orientali, nello specifico in Arabo, ma l'Italia non offre grandissime opportunità in questo settore; vorrei trovare qualunque cosa che mi permetta di praticare l'arabo Ho insegnato anche italiano a bambini stranieri e pensavo di conseguire l'attestato di Insegnamento dell'Italiano come L2, ma con una bimba di 8 mesi è un pò difficile studiare o preparare un esame. Credo fermamente nelle mie capacità di donna e madre.

Il profilo EST di Veronica
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

80%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Luisa Ferrario
IT Manager
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Angela Di Luciano
Editor
Scopri