
Milano
Di cosa mi occupo:
Sono una specialista business developer: il mio lavoro è sfruttare al meglio le risorse disponibili per far nasce e crescere attività imprenditoriali e permettere loro di raggiungere i propri obiettivi in tempi ultra-competitivi. Comprendere le esigenze del mercato e capire come soddisfarle nel modo più economico, efficiente ed efficace possibile è la base del mio mestiere.
Il business developer non è un commerciale ma un professionista con competenze trasversali, che spaziano dal marketing al project management, dal branding al business scouting.
Attualmente lavoro da freelance e sto avviando due mie attività: una rivolta alle micro imprese italiane (da 1 a 50 soci e dipendenti) che sarà resa pubblica ad ottobre 2016 e Harviup Business Accelerator - un acceleratore che punta a rendere molto più veloce la fase di "go-to-market" per company e startup innovative, che lavorano su scala internazionale.
Perché sono in workHER:
Sono sempre alla ricerca di nuove sfide ed opportunità. Workher mi sembra un'occasione da non perdere per conoscere professioniste ed imprenditrici con cui potrebbe essere di valore instaurare un dialogo.
Inoltre le mie competenze possono essere di grande valore per tutte coloro che, in Workher, cercano un aiuto completo per avviare o per sviluppare la propria impresa.
Per inviare messaggi devi essere loggata.
Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.