Valentina Pistoia

Project manager food

Altro Commerciale/Business Development

Roma

Di cosa mi occupo:
Buonasera, La mia occupazione primaria e' quella di sviluppàre una rete vendita nel sèttore food all'interno di una agenzia di beverage che da 2 anni sta crescendo grazie al mio intervento nel mondo dellà ristorazione specializzata, rappresento al momento 6 aziende food con un alto posizionamento nel mercato italiano ed estero.

Perché sono in workHER:
Sono in workHER perché mi sono accorta che la crescita del mio progètto potrebbe passare in mano di colleghi uomini meno prepàrati e competenti, per il solo motivo che ad oggi "ancora non ho famiglia " ..........cit il mio datore di lavoro. Ho visto le puntate in TV , ho voluto iscrivermi nella speranza di trovare un aiuto ad uscire dall'emotività che sta prendendo il sopravvento sulla mia razionalità .

Il profilo EST di Valentina
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

120%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

100%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Patrizia Tornambè
Avvocato
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Scopri