Tiziana Friggione

Master in nuovi linguaggi della comunicazione Web

Comunicazione

Milano

Di cosa mi occupo:
Spirito creativo in ambito pubblicitario come videomaker e Web content editor. Ho maturato capacità progettuali, coordinative e di bilancio, nella produzione video (TVC) e nella comunicazione Web. Anima della smanettona: surfo sul Web dagli anni ‘90, studio e vivo ogni giorno il Web 2.0 e il fenomeno social, come social media manager. Seguo l’evoluzione continua dei mezzi di comunicazione e ne stresso le potenzialità. Passione e capacità nel disegno e nella scrittura. Vlogger e cinema addicted.

Perché sono in workHER:
Perché in Italia il mercato del lavoro è clientelare? E se non ci si vuole piegare a questa situazione, non si trova lavoro. Perciò spero che questo canale sia una valida alternativa al clientelismo italico.

Il profilo EST di Tiziana
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

88%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Scopri