Tania Holzer

HR Generalist

Altro Human Resources

Bareggio

Di cosa mi occupo:
Psicologa di formazione e per vocazione, mi occupo di persone entro le organizzazioni. Avendo cominciato il mio percorso HR in startup, ho maturato esperienze trasversali e sviluppato le annesse competenze, che mi hanno consentito di contribuire alla creazione stessa del dipartimento, dei suoi processi, dei suoi tools e strategie. Attualmente mi dedico a tutti gli aspetti connessi alle risorse umane, dalla selezione, onboarding, payroll, politiche di retention e development, Diversity and Inclusion. La verità è che mi appassionano le persone, le loro capacità, la loro energia, e che non mi rassegno ad accettare imposizioni ingiuste, prettamente politiche ed antimeritocratiche.

Perché sono in workHER:
Per un interesse tanto HR quanto personale. Credo profondamente nel valore delle persone e nelle infinite risorse femminili, che evolvono e si affinano attraverso le loro esperienze (tra le quali quella di maternità). Sto ripensando alla mia carriera perchè desidero mettere davvero a frutto le mie peculiarità, rintracciando nuovamente nella mia illimitata energia e nella passione un riconosciuto valore aggiunto. Amo mettere in discussione lo status quo, non mi rassegno alle ingiustizie sociali ed adoro CREARE ed ORGANIZZARE.

Il profilo EST di Tania
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

72%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Luisa Ferrario
IT Manager
Scopri