Stefania Lobosco

Marketing & Communication Manager

Marketing promozionale/organizzazione eventi

Grottaglie

Di cosa mi occupo:
Ho conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne, con indirizzo in "Editoria e Giornalismo" e la laurea specialistica in Lettere Moderne con indirizzo in "Filologia Moderna" presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro". Ho proseguito i miei studi, conseguendo un Master in Media Relations and Digital Communication presso la Business School de "Il Sole 24Ore" a Milano. Dopo 4 anni di lavoro a Milano in un'agenzia di Comunicazione, mi sono specializzata in Digital Communication e Web Marketing, studiando presso la Ninja Academy, frequentando altri master e conseguendo il titolo di Google Partner. Oggi lavoro in una software house come Resp. Marketing e Comunicazione e nel tempo libero mi diletto a scrivere per alcune testate su argomenti prevalentemente legati a tecnologia, startup e innovazione. Collaboro con alcune realtà associative della mia città per supportare la crescita delle startup innovative e sono stata lo scorso anno Co-Organizer dell'evento Startup Europe Week per la città di Taranto. Amo leggere e scrivere e mi appassiona tutto ciò che è legato al mondo dell'innovazione e del progresso tecnologico.

Perché sono in workHER:
Sono una persona curiosa. Amo fare network con persone da cui imparare e con cui poter dar vita a progetti interessanti. Amo restare informata sulle opportunità che si presentano per le donne che lavorano nel mio settore. Ho voglia di crescere. So di poter dare e poter ricevere molto. Credo fermamente che le donne possano creare una forte rete e crescere, grazie alle loro competenze, a discapito di chi crede che le donne siano sempre in forte competizione e non si aiutino o supportino tra loro. "Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati". (Michael Jordan)

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Valentina Serri
Partner Creattività
Scopri