
Tenno
Di cosa mi occupo:
attualmente insegno matematica e faccio sostegno presso una scuola media- superiore.
Negli ultimi 12 anni ho lavorato però in uff. commerciale / export di una importante azienda metalmeccanica, occupandomi di tematiche tecnico - commerciali (connesse alla mia laurea tecnica).
La didattica e l'insegnamento (soprattutto il sostegno) sono da anni le mie passioni ed ho deciso di cambiare vita dedicandomi a queste.
Perché sono in workHER:
perchè voglio fare della mia passione / competenza nel campo della educazione un lavoro vero, moderno ed attuale, capace di andare incontro alle esigenze dei giovani in difficoltà e delle loro famiglie.
Voglio creare un progetto nuovo insieme ad altre donne del settore Educazione che vogliano svecchiare il mondo della scuola ed andare incontro alla moderna formazione. Per formare una gioventù aperta, capace di guardarsi dentro e capire cosa vuole fare nella vita, fino dalla prima giovinezza.
L'educazione che voglio per il mio progetto deve essere fondata sul rendere la persona capace di riconoscere i propri talenti naturali ed andare incontro ad essi scegliendo la formazione scolastica più adatta.
Per inviare messaggi devi essere loggata.