Sonia Maria Innocenta

INTERIOR DESIGNER

Architetto/Interior Designer

Coriano

Di cosa mi occupo:
MI occupo della progettazione e dello sviluppo di spazi interni sviluppando e applicando soluzioni creative. La mia mission è di anticipare i bisogni del cliente e riuscire ad emozionare cercando di sfruttare al meglio gli spazi. Creo ambienti e stili, scelgo materiali e colori in armonia tra loro, studio la disposizione dei mobili in modo da creare ambienti confortevoli ed accoglienti. Aiuto il cliente nella scelta dei pavimenti e rivestimenti, decorazioni, pitture, arredi, illuminazione, oggettistica e complementi d’arredo. Per far comprendere al meglio il progetto che si va a proporre realizzo disegni o progetti con software di disegno 3D al computer con immagini di fotorealismo (rendering).

Perché sono in workHER:
Sono in WorkHer perché desidero rimettermi in discussione, per reinventarmi, per rimettermi in gioco, per ampliare le conoscenze, per diventare una Freelance e non essere legata ad un contratto.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Monica Regazzi
Partner BCG
Scopri