Simona Fortuna

Digital Marketing Professional - Copywriter - Blogger - Research Specialist

Altro Marketing/Comunicazione

Torino

Di cosa mi occupo:
Scrivo da quando ho imparato a farlo e, prima ancora, abbozzavo segni di scrittura su tutto ciò che mi capitava davanti, anche sulle mura di casa. Il desiderio di conoscere non mi ha mai abbandonato e, per placarlo, divoro libri. Dicono dei miei scritti che hanno la capacità di incuriosire e portare il lettore a finire il testo. Dicono anche che sono sempre "abbinata". Eh sì, amo gli accessori e vestirmi bene. La moda è un'altra delle passioni che mi accompagna da piccola.

Perché sono in workHER:
Mi piacciono le sfide e voglio continuare a imparare e specializzarmi nel campo del Marketing e della comunicazione nel mondo della moda. Il mio obiettivo? Fare delle mie passioni (scrittura e moda) la mia occupazione principale, perché "se scegli il lavoro che ami, non lavorerai nemmeno un giorno nella tua vita".

Il profilo EST di Simona
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

80%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.