Silvia Greco

Visual merchandiser

Visual Merchandising/Promoter

Empoli

Di cosa mi occupo:
Sono visual merchandiser per un brand di gioielli mi occupo dell'immagine dell'azienda nel mio territorio di competenza, Faccio training sui punti vendita assegnatimi. La mia vera apirazione è fare l'artista e scrivere, autogestirmi e costruire qualcosa di mio. Sto lavorando ad un progetto che mi coinvolge e mi appassiona, un Officina Craetiva che possa dare spazio a giovani e meno giocvani con idee e voglia di reinventarsi e credere nei propri sogni. Vorrei fosse un luogo deputato alla connessione sociale e culturale, fucina di ideee laboartori condivisi

Perché sono in workHER:
Vorrei reinventarmi completamente, scrivere e dipingere e creare connessioni con artisti creativi, artigiani, professionisti che come me credono che ancora in Italia ci sia spazio per costruire qualcosa di nuovo, in uno spirito collaborativo e d'impegno culturale che possa elevare gli animi di chi come me vuole credere ancora in un'altra vita possibile! Vorrei avere TEMPO e costruire qualcosa che sia davvero per me stessa e per le mie figlie, affinchè possano conoscere un modello lavorativo ed uno stile di vita collaborativo e aperto alle differenze e alle diversità come ricchezza per la comunità

Il profilo EST di Silvia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

40%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

20%
Il tuo progetto professionale si distanzia dalle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Scopri