Silvia Di Gangi

Business development manager

Recupero crediti

Sesto Fiorentino

Di cosa mi occupo:
Grazie alla decennale esperienza di direttrice di filiale di una società di gestione e recupero crediti, ho esperienza di gestione ufficio sia contabile (prima nota, fatturazione attiva e passiva, adempimenti fiscali), amministrativa (gestione centralino, corrispondenza in entrata/uscita, gestione e recupero crediti) e finanziaria (tesoreria e gestione banche). Ho un'ottima padronanza della lingua inglese che ho utilizzato quotidianamente nel corso delle mie esperienze professionali e del pacchetto Office. Possiedo spiccate doti di problem-solving e attitudine a facilitare un clima di lavoro positivo. Sono precisa, organizzata e sempre orientata ad individuare il processo più funzionale ed efficiente per la gestione di un compito o un'area di competenza.

Perché sono in workHER:
Per individuare potenzialità che al momento non vedo

Il profilo EST di Silvia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

20%
Il tuo progetto professionale si distanzia dalle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.