Serena Canfora

Event Coordinator

Marketing promozionale/organizzazione eventi

Milano

Di cosa mi occupo:
Responsabile della gestione e coordinamento di servizi di logistica relativi a clienti appartenenti, inter alia, al settore luxury: in particolare aziende leader nel campo della moda, della tv, della produzione cinematografica e alberghi di alta categoria. In tale ambito incaricata in particolare, di svolgere le seguente attività:  Gestione e coordinamento servizi NCC;  Consulenza, gestione e coordinamento dell’intero processo relativo ai servizi di volta in volta richiesti; gestione contatti con la rete di operatori turistici e di viaggio fornendo informazioni di viaggio ai clienti, prenotazioni camere d'albergo e mezzi di trasporto (treno, aereo, noleggio auto), distribuzione di itinerari di viaggio Event Event Coordinator Responsabile del coordinamento di eventi relativi, inter alia, a moda donna, moda uomo Milano, anteprime cinematografiche, tour italiano NBA presso Assago Forum. In tale ambito incaricata in particolare di svolgere le seguenti attività:  Allestimento di spazi in base a specifiche caratteristiche dell’evento di volta in volta organizzato;  Gestione e attivazione dei contratti con il personale impiegato per l’evento;  Gestione e coordinamento di hostess e di stewart di volta in volta selezionati;  Gestione servizi NCC per Vip Client

Perché sono in workHER:
Perchè credo che sia un'ottima piattaforma al femminile

Il profilo EST di Serena
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

60%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.