Sarah Errico

Configuration Manager

Ingegneria Gestionale/dei Processi e dei Sistemi

Alassio

Di cosa mi occupo:
Il mio lavoro ruota intorno ad un sistema più o meno complesso costituito da un certo numero di "oggetti", ciascuno con il suo codice identificativo. Mi occupo di catalogarli e di gestire tutta la documentazione di modifica del sistema intero e dei suoi sottosistemiIl sistema evolve di continuo per cui è mio compito avere una fotografia aggiornata della sua composizione e abbozzare la sua composizione nei futuri step di evoluzione, passando dalla fase di prototipo a quella di prodotto finito. Seguo il percorso di vita che svolge ogni singolo componente del sistema da quando viene progettato, prodotto, testato,montato, archiviato. Mi preoccupo di tenere sempre aggiornata e consultabile la distinta base del mio sistema.

Perché sono in workHER:
Sono alla ricerca di donne con le quali collaborare. Non ho un progetto mio ma mi piacerebbe fare parte di qualcosa e dare il mio contributo per farlo crescere. Il mondo è pieno di donne e di idee interessanti e io voglio farne parte.

Il profilo EST di Sarah
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

20%
Hai diverse incertezze sul tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

52%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Scopri