Sara Tarantino

business developper, Pricing Analyst

Altro Commerciale/Business Development

Roncello

Di cosa mi occupo:
Gestione e analisi di offerte di vendita complesse con obiettivi di Marginalita’. Consolidata esperienza nel ruolo di Business Developer specializzato in attività specifiche che permettono la valorizzazione e l’avanzamento delle azioni di incremento del business, fornendo al management tutti gli elementi necessari per prendere decisioni su eventuali strategie correttive e una reale supervisione del business. Actual Special Task: Marketing Event Planner Negli ultimi 2 anni ho organizzato diversi Eventi e presentazioni Interni di medie dimensioni. Interfaccia con agenzie esterne per lo sviluppo di eventi, sviluppo e implementazione delle attività di comunicazione.

Perché sono in workHER:
Vista la mia anzianita’ aziendale e professionale alle spalle, vorrei svolgere a tempo pieno attivita’ legate al marketing e all’organizzazione di eventi ed e’ questo il motivo che mi spinge a cercare anche altrove soddisfazioni e carriera. Buone capacita’ relazionali anche in situazioni di forte stress. Spirito di sacrificio, capacità di gestire la fatica sia fisica che mentale. Orientamento ai risultati e al teamworking. Eccellenti capacità di relazione e collaborazione. Forte senso di responsabilita’ e dell’urgenza e buona capacita’ di problem solving. Flessibilità, proattività, capacità di organizzare il proprio lavoro e di relazionarsi in modo efficace con le diverse funzioni aziendali; Costruzione business plan attraverso analisi di: canali, mercato, competitors. Buone capacità di pianificazione rispettando scadenze e raggiungendo gli obiettivi prefissati. Chiedo molto a me stessa, e questo mi aiuta a cercare di dare sempre il meglio di me e a raggiungere i miei piccoli successi quotidiani.

Il profilo EST di Sara
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

48%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.