Sara Scalzotto

Artista

Direzione Ristorazione/Maitre

Milano

Di cosa mi occupo:
Ho esperienza decennale nel settore ristorazione, dove ho lavorato per mantenermi gli studi all'estero (Londra). Negli ultimi 5 anni ho lavorato nel settore Specialty Coffee come responsabile del menu' caffe' e manager. Nel frattempo ho anche lavorato come ricercatrice per un archivio digitale sulle arti performative e come assistente in due gallerie indipendenti di arte contemporanea. Nell'ultimo anno ho concentrato tutto il mio tempo libero e la mia passione nell'arte della ceramica, un percorso che vorrei continuare.

Perché sono in workHER:
Mi sono appena trasferita a Milano dopo 12 anni trascorsi a Londra. Il mio obbiettivo lavorativo e' creare una galleria all'avanguardia/coworking artigiano che funga da risorsa per artisti e giovani laureati. Prima pero' vorrei fare esperienza nel settore a Milano. Al momento sono piena di energia e voglia di fare ma ho paura che il mio curriculum 'eclettico' mi possa penalizzare nella ricerca del giusto impiego. WorkHer puo' fornirmi un network per possibili collaborazioni, ma anche risorse per sviluppare il mio piano futuro.

Il profilo EST di Sara
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

32%
Il tuo progetto professionale si distanzia dalle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.