Sara Bilato

Supply Manager

Buyer/Acquisto beni e servizi

Padova

Di cosa mi occupo:
Diplomata perito tecnico commerciale, ho svolto il ruolo di impiegata amministrativa/contabile per molti anni. Durante la mia ultima esperienza lavorativa però ho avuto modo di seguire la parte di approvvigionamenti, di pianificazione degli acquisti e della gestione della logistica con il ruolo di Supply Manager, Ho scoperto che il bagaglio contabile maturato in oltre dieci anni di lavoro è stata una buona base per questo nuovo ruolo. Ho lavorato come Supply Manager per tre anni nel settore dell'ortofrutta. Un mercato estremamente dinamico e imprevedibile ma molto florido.

Perché sono in workHER:
Sono in workHer perchè mi piace l'idea che sta alla base. Mi piace la possibilità di poter conoscere altre donne e creare nuovi legami professionali. Amo le sfide e seguire l'istinto.

Il profilo EST di Sara
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

68%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.