Sandra Zucchini

traduttrice-counsellor

Formazione/Sviluppo/Organizzazione

Milano

Di cosa mi occupo:
comunicazione e relazione, in altre parole sono traduttrice e counsellor. Sfruttando queste due qualifiche ho operato come mediatrice linguistica in ambito sociale. L'obiettivo attuale è concentrarmi sull'aspetto relazionale, quindi l'attività di counsellor. Vorrei espandere questo tipo di intervento di facilitazione della comunicazione oltre all'ambito esclusivamente sociale e poterlo introdurre anche nel settore aziendale, sanitario e scolastico per sostenere l'individuo in difficoltà in questi settori significativi del quotidiano.

Perché sono in workHER:
Per uscire da un periodo di crisi ho dovuto reinventarmi acquisendo conoscenze e abilità nuove che vorrei poter mettere a frutto, ma ho scarse abilità nel self promoting. Cerco aiuto in questo senso per poter dare il via ai progetti di benessere e sostegno alla persona che ho in mente ma non so come realizzare.

Il profilo EST di Sandra
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

80%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Maria Mariniello
Avvocato
Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Scopri