Sabrina D'amato

Traduttrice inglese e francese - Cucina vegetale - segretaria - impiegata commerciale estero - Istruttrice GiPoDin e danza spontanea

Traduzione/Interpretariato

Udine

Di cosa mi occupo:
Ho la licenza liceale linguista e ho lavorato fino al 2000 per alcuni dei maggiori teatri europei, viaggiando in tutto il mondo, finché un grave incidente alla schiena ha interrotto la mia carriera di ballerina professionista. Rientrata in Italia, ho continuamente cercato di rientrare in un mondo lavorativo, senza risultati soddisfacenti, ma solo con lavori non continuativi e in nero. Ho svolto traduzioni, insegnato lingue, danza, ginnastica posturale, svolto lavori come personal assistant. Sono molto organizzata e allo stesso tempo dinamica e creativa.

Perché sono in workHER:
Spero possa essere un'opportunità per incontrare e confrontarmi e per ricevere nuovi stimoli o eventualmente contatti con i quali avviare nuovi progetti.

Il profilo EST di Sabrina
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

48%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Scopri