Sabina Mocchi

presidente di Orientis odv è un progetto innovativo di social Economy che intende aiutare i lavoratori svantaggiati - non più giovani e che hanno perso lavoro per motivi di crisi economica o periodi di detenzione o problemi personali - a ritrovare un indirizzo lavorativo valido. A tale scopo con la nostra organizzazione formata da volontari con mirata specializzazione, offriamo un servizio di supporto di orientamento, affiancamento e accompagnamento che aiuterà i lavoratori svantaggiati a ritrovare un futuro occupazionale valido, nel rispetto delle pari opportunità e in considerazione di progetti di conciliazione vita lavoro. Correlato allo sportello è prevista un' azione di conoscenza approfondita delle aziende del territorio per creare sinergia tra le necessità occupazionali di queste e l'individuazione di nuovi posti lavoro.

Product management/Marketing di prodotto

San Genesio Ed Uniti

Di cosa mi occupo:
Al momento mi occupo part time di promuovere corsi di formazione per Adecco spa e sono il Presidente di Orientis odv che è un progetto innovativo di social Economy che intende aiutare i lavoratori svantaggiati - non più giovani e che hanno perso lavoro per motivi di crisi economica o periodi di detenzione o problemi personali - a ritrovare un indirizzo lavorativo valido. A tale scopo con la nostra organizzazione formata da volontari con mirata specializzazione, offriamo un servizio di supporto di orientamento, affiancamento e accompagnamento che aiuterà i lavoratori svantaggiati a ritrovare un futuro occupazionale valido, nel rispetto delle pari opportunità e in considerazione di progetti di conciliazione vita lavoro. Correlato allo sportello è prevista un' azione di conoscenza approfondita delle aziende del territorio per creare sinergia tra le necessità occupazionali di queste e l'individuazione di nuovi posti lavoro. Io come presidente e founder mi occupo di tutto dalle pubbliche relazioni a preparazione business model, progetti da finanziare e eventi

Perché sono in workHER:
Perchè cerco un network forte e che mi aiuti a diventare più consapevole di me e trovare garanzie per il mio futuro

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Ludovica Lardera
CEO I-Faber Spa
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Scopri