Roberta Esposito

Training Services Client Coordinator

Impiegato ufficio vendite/Assistente commerciale

Alba

Di cosa mi occupo:
Stringere relazioni e trasformare le relazioni in contratti / proposte commerciali relativamente ai servizi formativi / progetti che seguo per conto della mia società. Mi piace conoscere nuove persone, capire le loro esigenze e tradurre queste esigenze in proposte valide in grado di dare valore all'azienda / cliente finale e che sia sostenibile e profittevole per il mio datore di lavoro.

Perché sono in workHER:
Perché si tratta di un mondo al femminile concreto, pieno di idee e proposte. workHer sta diventando una fonte di ispirazione oltre che di informazione. Leggo con attenzione le vostre newsletter e cerco di trarre il meglio dai vostri consigli.

Il profilo EST di Roberta
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

40%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Gabrielle Fellus
Presidente e Trainer del Krav Maga Center KMIT e Consulente di Comunicazione
Scopri