Paola Trinca

Laurea magistrale

Altro Amministrazione/Segreteria

Pomezia

Di cosa mi occupo:
Dopo aver conseguito la laurea ho insegnato per alcuni anni nella scuola primaria e collaborato a progetti editoriali. In seguito ho maturato esperienza nella gestione delle attività amministrative in diverse realtà aziendali. Dal 2007 lavoro presso Hsi Consulting srl, società di consulenza che opera nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro. Qui inizialmente si è occupata di contabilità e amministrazione, ha curato l'iter di certificazione del sistema di gestione aziendale nei diversi ambiti della qualità ambiente e sicurezza. Attualmente si occupa di gare d'appalto e dell'iter di qualifica della società come fornitrice presso aziende private ed enti pubblici.

Perché sono in workHER:
Sogno di trasferirmi nel Regno Unito e far studiare mia figli lì

Il profilo EST di Paola
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

72%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Maria Mariniello
Avvocato
Scopri