Paola Massafra

Formatrice

Formazione/Sviluppo/Organizzazione

Bari

Di cosa mi occupo:
Sono una studentessa del cdl magistrale in "Formazione e gestione delle risorse umane". In questo periodo della mia vita mi sto dedicando allo studio e all`approfondimento accademico delle discipline psicologiche che mi potranno essere utili per forgiare il mio futuro e poter lavorare nel settore delle risorse umane. Dicono che io sia una persona creativa, riflessiva e sensibile. La caparbietà è una delle caratteristiche che più mi si addice. Se ho un obiettivo da raggiungere, mi impegno con tutta me stessa per portarlo avanti in quanto la volontà non mi manca. Credo che sia proprio grazie ad essa che si possano ottenere risultati nella vita.

Perché sono in workHER:
Credo che lo sviluppo delle HR oggi sia diventato un trampolino di lancio per il raggiungimento di buoni obiettivi non solo aziendali, ma soprattutto personali. Era Adam Smith a pensare che "la capacità degli individui dipenda dal loro accesso alla formazione". Investire in formazione è la chiave del successo e sono certa che questa strada potrà darmi buone soddisfazioni future.

Il profilo EST di Paola
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

64%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Marianna Martinoni
Fundraiser
Maria Mariniello
Avvocato
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Scopri