Paola Ficeti

SALES ASSISTANT

Venditore/Area Manager/Agente di commercio

Porto Sant'elpidio

Di cosa mi occupo:
Lavoro in Poltronesofà part time attualmente, precedentemente ho lavorato per 13 anni in Château d'Ax, purtroppo il punto vendita chiuse 2 anni fa. Poi per Kartell, sempre settore Interior Design. Voglio andar via, in quanto reputo di regredire ogni giorno. Ho competenze nel settore arredo da 18 anni e nel mio attuale frustrante lavoro svolgo solo il ruolo di commessa di divani. Mi piacerebbe lavorare come free lance o collaborare con persone e nuove aziende, ho anche un ottimo senso estetico e sto cercando corsi non troppo costosi di Visual Merchandising. Ho davvero voglia di una Me nuova.

Perché sono in workHER:
Perché a causa della chiusura showroom ho perso un lavoro a tempo indeterminato che mi piaceva. Ora ho bisogno di fare chiarezza e capire la mia strada, ho necessità di un riscatto e di far valere la mia persona. Per questo mi rendo disponibile a formazione, ad imparare cose nuove, a rimettermi in gioco, perché al lavoro passiamo la maggior parte della nostra giornata e, dopo un periodo di estrema difficoltà, in cui sono tuttora, credo di avere diritto alla mia parte di realizzazione e di felicità e confrontarmi con altre donne e diverse esperienze non può farmi che crescere e migliorarmi. Sono su fb come profilo, ma non ho una pagina professionale. Iscritta anche a Linkedin.

Il profilo EST di Paola
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

32%
Il tuo progetto professionale si distanzia dalle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Scopri