Paloma Donadi

graphic designer, curriculum designer

Grafico/Web Designer

Verona

Di cosa mi occupo:
Amo il digitale quasi quanto la carta stampata. Credo che uno strumento si possa definire “bello” solo se è anche funzionale, per questo cerco soluzioni rapide, economiche e pratiche. Curo la brand identity per liberi professionisti e piccole aziende. Sono specializzata nel design di curriculum vitae, per dare a chiunque una marcia in più nella ricerca del lavoro ed aiutarlo a creare il proprio personal branding. Sono co-fondatrice di "GenitorinRete", progetto di educazione digitale per genitori ed educatori. Credo nei rapporti umani e nella collaborazione. Non mi stanco mai di esplorare la bellezza in ogni sua forma. Carta, penna, cuore e un sorriso: per lavorare non mi serve altro.

Perché sono in workHER:
Ho scoperto da poco questa bellissima realtà ed è bellissimo poter farne parte, per beneficiare della compagnia di altre donne fantastiche, oltre che delle opportunità concesse da questa rete.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Marianna Martinoni
Fundraiser
Lorena Capoccia
CEO
Scopri