Nilde Incardona

Assistente giudiziario

Impiegato/a amministrativo/a

Gela

Di cosa mi occupo:
Sono abilitata all'esercizio della professione di avvocato. Nel 2017 ho vinto il concorso per assistente giudiziario: un impiego che mi può assicurare una serernità economica oggi difficilmente raggiungibile con la libera professione. Non ho abbandonato i miei sogni: ho tante passioni, amo follemente scrivere, soprattutto recensire libri e film, ma non disdegno la scrittura introspettiva e la poesia. Amo il diritto e mi interesso di politica. Il mio obiettivo è fare quacosa che mi piaccia davvero ed attraverso cui possa sentirmi realizzata.

Perché sono in workHER:
Sono in workHer perchè la speranza è l'ultima a morire; penso che la vita abbia più fantasia di noi e che esistano molteplici strade per stare bene e trovare un lavoro che ci soddisfi. Penso (e spero!) che questa piattaforma possa indicarmi una via.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Federica De Medici
Investor Relations
Scopri