Nicoletta Merello

project manager director

Marketing promozionale/organizzazione eventi

Milano

Di cosa mi occupo:
Dal mese di giugno 2017 sono in Naspi perchè l'azienda per cui lavoravo ha attraversato un forte momento di difficoltà ed ha effettuato numerosi tagli delle risorse. Dopo moltissimi anni di attività nel mondo degli eventi, sento ora il desiderio di rivolgermi a nuovi settori. Ho bisogno di nuovi stimoli e sto valutando di ri-indirizzare il mio percorso professionale in ambito sociale o formativo (uffici stage & placement). Vorrei poter sfruttare i miei sof tskills (sono una persona molto organizzata, pragmatica, portata al problem-solving, affidabile, proattiva) in nuovi ambiti.

Perché sono in workHER:
Perché vorrei confrontarmi con altre donne in ambito professionale e avere un supporto per imparare a vendere al meglio un prodotto a cui tengo moltissimo: me stessa.

Il profilo EST di Nicoletta
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

76%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Monica Regazzi
Partner BCG
Valentina Serri
Partner Creattività
Scopri