Nicoletta Marin

Imprenditrice

Ricerca nuovi clienti e/o mercati/Business development

Padova

Di cosa mi occupo:
Imprenditrice nel settore degli arredamenti ecosostenibili, soluzioni di bioedilizia e risparmio energetico, sono partner dell’Università e del CNR di Padova per progetti pilota riguardanti soluzioni innovative in campo ambientale. Nel 2015 ho fatto parte del gruppo vincitore del concorso di idee internazionale “Padova Soft City”, per una riqualificazione della città all’insegna dell’ecosostenibilià abbinata alle più performanti tecnologie. Ho seguito vari corsi di specializzazione per ICC (Imprese culturali creative) e del Turismo per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio veneto. Sensibile alle problematiche di genere sono Delegata della Fondazione Bellisario per la provincia di Padova e faccio parte del Comitato Scientifico degli Stati Generali delle Donne Hub.

Perché sono in workHER:
Aperta alle novità, punto molto sulle donne e cerco rapporti di collaborazione con loro, sia sul piano professionale che personale. Ritengo infatti che le donne abbiano una maggiore capacità di cogliere anche i problemi nascosti della realtà., si indirizzano volentieri su strategie di innalzamento qualitativo e sono più flessibili ed attente ai mutamenti ed alle innovazioni.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Scopri