Nicla Cavalluzzi

Nicla

Impiegato/a amministrativo/a

Vasto

Di cosa mi occupo:
Nella mia carriera professionale ho maturato notevoli capacità organizzative e gestionali sia di risorse umane che tecniche: mi sono occupata di molteplici aspetti gestionali che interessano l'andamento di un azienda, della formazione delle risorse produttive su procedure automatizzate dei sistemi in uso aziendali, della gestione del personale e delle attività di controllo della produzione, della gestione delle commesse fino all'ottimo compimento dei collaudi alle procedure amministrative per la buona conduzione aziendale. Inoltre ho curato i rapporti con gli utenti più importanti delle società per cui ho lavorato supportando, a livello dirigenziale, gli imprenditori stessi, in particolare ho gestito una filiale estera (a Tirana, in Albania) dell'azienda N.E.E.D. di Pomezia (Roma). Ho maturato una significativa e completa esperienza in qualità di Impiegata Amministrativa, sia per la gestione della contabilità aziendale sia per la tenuta dei libri obbligatori nel rispetto della normativa civilista e fiscale vigente: Contabilità generale, Contabilità Industriale e Controllo di Gestione, Fatturazione, Gestione dell'archivio, Gestione Agenda Appuntamenti, Lettere, Fax e Reportistica. Possiedo un'ottima conoscenza di Office (Word, Excel, etc.), Posta Elettronica, Internet Explorer, Acrobat Reader, dei sistemi IBM AS400, Hewlett Packard, dei sistemi DIGITAL / MICROVAX in ambiente VMS e linguaggio SQL, Personal Computer IBM e compatibili collegati in rete Novell. Alcune delle mie caratteristiche professionali sono: esperienza e capacità nell'affrontare nuove situazioni in modo efficace e creativo, duttilità e buone doti di relazione con gli altri. Ritengo di essere una persona attiva, dinamica, mi piace sentirmi attiva ed allineata agli obbiettivi aziendali, ho una buona capacità di analisi, attenzione al dettaglio, Problem Solving, autonomia decisionale, professionalità e forti doti di comunicazione verbale e scritta.

Perché sono in workHER:
Vorrei rientrare nella mia regione d’origine, per questo ricerco un impiego a tempo pieno in aree gestionali, in un'azienda moderna ed al passo con le nuove tecnologie. La mia disponibilità è immediata.al trasferimento.

Il profilo EST di Nicla
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

64%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Lauretta Filangieri
Responsabile Marketing e Digital IntesaSanpaolovita
Angela Di Luciano
Editor
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Scopri