Nadia Maria Giorgi

Segretaria organizzativa

Lavoro da casa/Telelavoro

Modena

Di cosa mi occupo:
Segretaria Organizzativa Part-time contratto di telelavoro DIRPAT- Sindacato dirigenti, direttori, direttivi del settore pubblico del Trentino - TN Totale gestione in autonomia della segreteria: Rapporti e collaborazione con il Consiglio Direttivo, cura e gestione delle relazioni con 180 iscritti, e gli interlocutori esterni, Supporto al tesoriere nella gestione degli aspetti finanziari (bilancio e rapporti con gli istituti di credito), Organizzazione di eventi e riunioni di lavoro, supporto all'organizzazione dell,assemblea generale annuale e di quelle periodiche per le tre sezioni sindacali, Gestione della comunicazione: dal punto di vista della revisione grafica dei documenti ufficiali (logo, statuto, carta intestata) e del front-office.

Perché sono in workHER:
Avrei intenzione di propormi come collaboratrice esterna offrendo la mia esperienza e capacità organizzativa, attraverso il telelavoro ad altre reltà lavorative. Professionista con un forte senso di responsabilità proattività e autonomia. Organizzata, dotata di spiccate doti di sintesi, problem solving, e orientamento al cliente, opera proficuamente in gruppo e sa interfacciarsi e coordinarsi con diversi interlocutori al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali nella maniera più efficace.

Il profilo EST di Nadia Maria
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

72%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" media e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Ludovica Lardera
CEO I-Faber Spa
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Scopri