Nadia Ben Hassen

collaborazione progetto

Altro

Arcevia

Di cosa mi occupo:
Dopo un corso di orientamento avuto all'interno del progetto del servizio civile regionale, ho capito che a me piace aiutare gli altri. Piace trovate delle soluzioni a persone che magari la soluzione li per li non la vedono. In particolare aiutare gli immigrati, siano essi residenti regolarmente che rifugiati. Ho cominciato a fare volontariato alla cisl all'ufficio immigrazione. Mi sono fatta conoscere un po in giro. E la caritas mi ha chiamato per collaborare con loro con un progetto di terza accoglienza seguendo in particolare i ragazzi per aiutare a intraprendere insieme un percorso verso l'autonomia. Nel frattempo mi occupo anche del loro cose pratiche,amministrative e burocratiche e li metto in contatto con eventuali avvocati. Ho appena cominciato. Mi sto inserendo e vorrei migliorare. Mi piacerebbe specializzarmi come formatore sull orientamento e la ricerca attiva del lavoro essendo questo un punto chiave del progetto. Sto cercando di fare questo da sola su internet. Ma sento che non è abbastanza per me.

Perché sono in workHER:
Sinceramente mi ha incuriosito il test da fare perché penso che prima di ogni cosa sia fondamentale capire quali sono le proprie competenze e in cosa si è portati. Quando una persona ha ben chiaro nella testa il suo obiettivo professionale sarà poi più semplice costruire un percorso specifico sulla persona.

Il profilo EST di Nadia
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

88%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Marianna Martinoni
Fundraiser
Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Lorena Capoccia
CEO
Scopri