Enrica Vincenti

PSICOLOGA DEL LAVORO

Milano

Di cosa mi occupo:
✔ Formazione Esperienziale (dalla progettazione alla docenza, anche in outdoor) ✔ Recruiting (sono l'addetta unica alla selezione in un'azienda milanese) ✔ Consulenza di Carriera (revisione curricula, preparazione lettere di presentazione, supporto LinkedIn, co-elaborazione strategia ricerca lavoro, sviluppo della propria professione online, networking) ✔ Personal Branding Online ✔ Community Management.

Perché sono in workHER:
Ho sviluppato, o forse ho sempre posseduto, un forte spirito imprenditoriale: curiosa e desiderosa di processi nuovi, amante dell’innovazione quella vera, concreta e fatta di risultati nuovi. Amo il netowrking e riconosco l’importanza che ha rivestito per la mia professione e il suo valore generativo per la vita professionale di ognuno. Sono una PersonA che ama le azioni e le speriment-azioni che portano a uscire dalla zona di comfort; amo le prime volte. Adoro il concetto di Ispirazione: ricevere e fornire esempi positivi, energia ed ottimismo; l’energia del “si può fare” sposta le montagne. Mi rigenera vedere realizzarsi il talento delle PersonA, con qualche provoc-azione. Amo le multi possibilità e detesto chi ha solo un piano nel suo percorso personale-professionale.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Laura De Chiara
Imprenditrice, Business Angel e Senior Executive Marketing e Strategie
Valentina Serri
Partner Creattività
Scopri