Monica Spinazzola

Assistente Virtuale

Lavoro da casa/Telelavoro

Paderno Dugnano

Di cosa mi occupo:
Aiuto altre libere professioniste e piccole imprenditrici online a liberare parte del loro tempo, prendendomi carico di alcune attività e compiti che possono essere delegati così che possano concentrarsi sulle cose veramente importanti dei loro progetti e dei loro business Alcuni tra i servizi che offro sono: traduzioni inglese/italiano e viceversa, trascrizioni in italiano, gestione della posta elettronica, creazioni grafiche semplici, proofreading testi, predisposizione e gestione newsletter, predisposizione articoli blog.

Perché sono in workHER:
Per conoscere nuove ragazze e le loro storie, sono una persona curiosa e mi piace trarre ispirazione ed insegnamento dalle persone con cui entro in contatto. Ho fatto una scelta lavorativa 'radicale' qualche mese fa perchè non ero contenta del lavoro che svolgevo, e come me so che ci sono tantissime altre donne che hanno preso la mia stessa decisione e altrettante che non possono o non riescono. Mi piacerebbe entrare in contatto con quelle presenti in Workher per poter essere eventualmente di aiuto a qualcuna di loro e per confrontarci sui temi che ci accomunano.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Federica De Medici
Investor Relations
Marianna Martinoni
Fundraiser
Lauretta Filangieri
Responsabile Marketing e Digital IntesaSanpaolovita
Scopri