Valentina Salvatrice Capizzi

dottore in sociologia in cerca di occupazione

Milano

Di cosa mi occupo:
Attualmente sono moglie e casalinga a tempo pieno, ma vorrei tanto lavorare. Sono laureata in Sociologia con un sogno nel cassetto: lavorare con le donne per le donne. Nello specifico,ho conseguito la laurea specialistica in Scienze Sociali per le Politiche, le Risorse Umane, l'Organizzazione e la Valutazione nel 2012 realizzando una tesi sperimentale sulla violenza di genere e lo stalking, Dopo la laurea mi sono misurata con esperienze formative che hanno arricchito il mio indirizzo di studi in Risorse Umane ed ho alle spalle, inoltre, una significativa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa.

Perché sono in workHER:
Perchè voglio mettermi in gioco, dimostrare quanto valgo, proporre a qualcuno, pronto ad ascoltarmi, le mille idee che mi frullano per la testa; perchè voglio confrontarmi, ricevere consigli, migliorarmi; sentirmi viva, attiva, utile.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Lauretta Filangieri
Responsabile Marketing e Digital IntesaSanpaolovita
Scopri