Paola Marra

Disoccupata

Reception/Centralinista

Trieste

Di cosa mi occupo:
Al momento sono a casa, dopo due mesi di aggiornamento linguistico a Oxford e un anno e mezzo di lavoro come addetta all'assistenza clienti e gestione soccorsi stradali per conto di ACI Global.. Sarei una cantante lirica, ma la carriera stentava a decollare e mi sono dovuta reinventare già una volta: vuoi per necessità, vuoi per bisogno di cambiare. Sono sempre stata molto attiva lavorativamente, poi ci sono stati cinque anni in cui, nonostante gli sforzi, non sono riuscita a trovare lavoro. Ora sono di nuovo disoccupata, da 7 mesi; ho frequentato e frequento corsi di formazione e corsi professionalizzanti, anche sperimentando ambiti lavorativi per me nuovi: il mio obiettivo è di trovare la mia giusta dimensione professionale.

Perché sono in workHER:
Sono qui perché la condizione di disoccupazione in cui mi trovo mi va stretta e vorrei non solo tornare a lavorare, ma anche e soprattutto trovare un lavoro in cui potermi realizzare a pieno.

Il profilo EST di Paola
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

88%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Monica Regazzi
Partner BCG
Patrizia Tornambè
Avvocato
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Scopri