Fabiana Zanola

Fotografa - Arte

Brescia

Di cosa mi occupo:
Amo fare fotografie, perchè in alcuni momenti speciali ho il privilegio di arrivare veramente vicino alle persone. E sentirle come un brivido sulla pelle, le emozioni. Dicono che quando stai fotografando ti perdi le cose, a volte è vero, succede. Più spesso invece a me succede di entrarci completamente in ciò che sta accadendo, di sentirmi un tutt’uno con le emozioni che sta provando e mi comunica il soggetto. Mi diverto, mi sorprendo, mi commuovo. A 5 anni sognavo di fare la ballerina. A 8 anni credevo di essere nata per cantare. A 11 anni volevo fare l’architetto. A 18 anni ero sicura di diventare una rockstar. A 22 anni l’unica cosa importante era vedere (tutto) il mondo. Le cose cambiano, ma continuo a sognare.

Perché sono in workHER:
Perchè non ho mai pensato di non lavorare, nemmeno un giorno in tutta la mia vita, ma sono certa che trovando il lavoro giusto la vita è più bella.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Monica Regazzi
Partner BCG
Luisa Ferrario
IT Manager
Scopri