Elena Spolaore

Consultant - Controllo di Gestione

Controller/Controllo di gestione

Dolo

Di cosa mi occupo:
Predisposizione di piani industriali di sviluppo e ristrutturazione (business plan); Check-up del posizionamento strategico; Check-up organizzativi; Sistemi di controllo di gestione, direzionale e operativo; Modelli di business intelligence per la misurazione delle performance; Project Management nell’implementazione di sistemi ERP; Check-up dei sistemi informativi aziendali; Software & vendor selection; Analisi degli sprechi (value stream map)

Perché sono in workHER:
Ho deciso di far parte di workHer perchè ho sempre ritenuto importante e fondamentale l'attività di confronto tra le persone che svolgono professioni e che vivono in contesti diversi dai miei. Solo attraverso lo scambio di idee, di progetti, di necessità e di conoscenza si può migliorare se stessi e perché no anche gli altri. All'interno di workher ho trovato l'opportunità di poter svolgere tutto questo ossia da un lato imparare dalle esperienze e dai consigli altri e dall'altro mettere a disposizione la esperienza.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Patrizia Tornambè
Avvocato
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Scopri