Valentina Passaniti

account pubblicitaria, marketing manager, blogger

Roma

Di cosa mi occupo:
Ho appena costituito una società con una mia amica, la Wside srl, dove W sta per Women.In un momento di stallo lavorativo ho iniziato a seguire corsi sull'imprenditorialità femminile e durante uno di questi io e la mia amica abbiamo avuto un'illuminazione. Abbiamo presentato un progetto in ambito social innovation alla REGIONE LAZIO, bando Innovazione sostantivo femminile 2015 e abbiamo vinto il finanziamento. Adesso siamo pronte ad affrontare questa sfida. Per anni ho seguito dei progetti con collaborazioni occasionali per un centro media, prestato consulenze di marketing e comunicazione, scrivo in un blog personale con tematiche che riguardano la maternita'

Perché sono in workHER:
Non ho mai trovato la mia dimensione da dipendente, adesso riprovo con un progetto tutto mio e vorrei avvalermi del consiglio e delle prestazioni di altre donne capaci.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Scopri