Elisa Bonandini

consulente d'immagine & makeup specialist

Milano

Di cosa mi occupo:
Sono una consulente d'immagine e aiuto a migliorare la propria immagine personale ed allinearla al proprio ruolo/obiettivi. Lo faccio attraverso un percorso che prevede l'analisi cromatica (con la quale individuo i colori che donano di più); l'analisi del viso e della figura (per individuare i punti di forza e di debolezza rispettivamente da valorizzare e camuffare); la lezione di makeup (dove insegno le tecniche di camouflage e lo stile più adatto al proprio viso e personalità); il riordino dell'armadio per eliminare ciò che non è più adatto alla propria figura e stile; lo styling di quello che è presente nell'armadio; gli acquisti guidati. L'obiettivo è aiutare le persone a consapevolizzare la propria immagine e sapere come valorizzarla autonomamente.

Perché sono in workHER:
Per far conoscere la mia professione e i benefici che si possono trarre da una consulenza d'immagine; per fare networking; per conoscere nuove persone e ricevere nuovi input; per crescere e migliorare.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Federica De Medici
Investor Relations
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Scopri