Maria Amata Di Lorenzo

Counselor Life Coach & Autrice

Formazione/Sviluppo/Organizzazione

Rimini

Di cosa mi occupo:
Counselor ad approccio umanistico esistenziale, life coach e formatore psicobiologico del benessere, autrice di libri. Sono specializzata in nutrizione e benessere psicosomatico, ed esperta certificata in terapie naturali, psicologia della salute e medicina energetica. Attraverso programmi personalizzati di consulenza e corsi online aiuto le persone a scoprire e a mettere in pratica il loro potenziale creativo e la saggezza interiore per la loro crescita personale ed il benessere, la guarigione e l'autorealizzazione ad ogni livello: affettivo-relazionale, psicofisico, professionale, finanziario e spirituale.

Perché sono in workHER:
Perché credo nel progetto di WorkHer e ho voglia di migliorare me stessa, di espandere la mia conoscenza e di fare "rete" con altre persone impegnate a migliorarsi e a trovare nuovi spazi di espressione e di benessere psicofisico e creativo.

Il profilo EST di Maria Amata
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

80%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

36%
Il tuo progetto professionale si distanzia dalle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.