Monja Marini

Laurea in ingegneria edile/architettura iscritta all'ordine ingegneri della provincia di Pavia - INGEGNERE PROGETTISTA

Ingegneria civile ed edile

Pavia

Di cosa mi occupo:
Sono un ingegnere con laurea specialistica in Ingegneria Edile - Architettura ed esperienza nel settore ambientale, amministrativo ed architettonico maturata tramite collaborazioni con studi e società d'ingegneria. L’elasticità mentale e la propensione per una metodologia interdisciplinare mi portano ad essere una persona curiosa, empatica e creativa; tra i miei interessi cito la passione per l’arte, la psicologia, la letteratura e l’architettura.

Perché sono in workHER:
Sono in workHer per condividere, partecipare ed investire sulle mie capacità umane e lavorative. Mi interessa svolgere la professione di ingegnere edile/architetto con particolare attenzione alla progettazione di interni e alla creazione di corsi su temi riguardanti l'edilizia sostenibile. Mi interessa molto comunicare e non escludo in futuro di creare e realizzare oggetti di design da me progettati. "L'architettura è un'arte al servizio della società" F.Pouillon

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Scopri