Monica Pillu

Studente

Career Fair/Fiere orientamento professionale

Erba

Di cosa mi occupo:
La scelta di iniziare un percorso filosofico è stata fatta per cercare di dare risposta alle mille domande che ogni giorno mi pongo, ma al termine dei tre anni ho capito che l’importante non erano le risposte, ma il continuare a chiedermi il perché delle cose. Mi sono così avvicinata all’economia (numeri, bilanci, grafici e statistiche!), cosa che mi ha dato la possibilità di costruirmi un bagaglio di esperienze pratiche, insegnandomi la lezione più importante: le competenze hard non saranno mai abbastanza, senza la capacità di vedere come poterle utilizzare.

Perché sono in workHER:
Sogno di poter essere orgogliosa di me per aver fatto tutto quello che dovevo, e workHer è un’opportunità speciale per continuare a mettermi alla prova, per assorbire le vostre competenze e mettervi a disposizione le mie.

Il profilo EST di Monica
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

44%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Maria Mariniello
Avvocato
Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Scopri