Martina D'alessandro

Paesaggista & Architetto degli interni

Architetto/Interior Designer

Pomezia

Di cosa mi occupo:
Ho una laurea Magistrale in Architettura del Paesaggio conseguita con la votazione di 110/110 e una laurea Triennale in Architettura degli Interni e Allestimento conseguita con la votazione di 104/110. Ho svolto lavori non inerenti con i miei titoli di studio perché il forte periodo di crisi che sta attraversando il mio paese non me lo ha permesso, quindi mi sono rimboccata le maniche perché sono una persona che si dà da fare e non le piace di rimanere con le mani in mano. Ho comunque acquisito competenze che mi saranno utili spero nel mio campo di studi. Voglio lavorare nel settore dell'architettura perché è quello che voglio ma soprattutto per non buttare all'aria anni di sacrifici per poter studiare. Mi piacerebbe molto anche poter lavorare in un mobilificio come disegnatrice e realizzatrice di mobili. Vorrei un giorno creare una mia linea di mobili che si distinguano da quelli che si trovano ora sul mercato sia per caratteristiche che per funzionalità, vorrei realizzare mobili che siano utili a più cose, anche per i disabili, fare in modo che non si sentano diversi da noi ma fornirli di strumenti che li facciano sentire il più possibile vicini a noi.

Perché sono in workHER:
Per confrontarmi con altre persone nella mia situazione e non perdere la speranza che un giorno troverò il lavoro dei miei sogni.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Lorena Capoccia
CEO
Scopri