Marta Sametti

Coordinatrice gestionale

Formazione/Sviluppo/Organizzazione

Milano

Di cosa mi occupo:
Da settembre 2018, come coordinatrice gestionale per la Cooperativa Baby 360, mi occupo delle seguenti attività: - Gestione di colloqui e presentazioni, organizzazione degli incontri con le famiglie interessate ai servizi offerti dalla cooperativa (servizio baby sitter - servizio tagesmutter). - Supervisione costante del lavoro di tagesmutter e baby sitter sia da remoto che attraverso sopralluoghi e stesura dei relativi verbali - Funzione di controllo e di filtro tra le famiglie utenti e la cooperativa prendendo in carico e gestendo le richieste provenienti dagli utenti; - Firma, modifica, rinnovo e archiviazione contratti; - Gestione portale della cooperativa;

Perché sono in workHER:
Sono in workHer, poichè in questo momento di grande incertezza e instabilità sento la necessità di guardarmi attorno, di reinventarmi, di non farmi sopraffare dall'incognito. Nel bene e nel male, in questo periodo ho la possibilità di pensare più a me stessa e come è già capitato in passato voglio sfruttare il momento per formarmi ed informarmi. Il cambiamento non mi fa paura anzi mi dà la spinta per guardare oltre.

Il profilo EST di Marta
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

68%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.