Marta Gilberti

Responsabile formazione e documentazione utente

Altro Information & Communication Technology

Castiglione Delle Stiviere

Di cosa mi occupo:
Da ottobre 2014 lavoro presso una software-house specializzata nello sviluppo di sistemi informativi integrati per la gestione e la pianificazione delle risorse territoriali. Mi occupo di formazione utente e di divulgazione dei prodotti aziendali. Collaboro con il team di business analysis e di assistenza tecnica per produrre materiale informativo e per diffondere la conoscenza dei software e dei servizi aziendali. Le mie principali attività sono: • Redazione di manuali utente e materiale didattico (in Inglese e Italiano) • Organizzazione e docenza per sessioni di training pratici e di corsi teorici per clienti e personale interno. • Gestione delle procedure interne di tracciamento dei rilasci e testing dei software. • Analisi delle necessità del cliente e/o dei capitolati di gara in fase di analisi di progetto. Le aree di interesse su cui si sono concentrati i miei studi sono rappresentate dall'incontro tra discipline geografiche/territoriali (geologia ambientale, geografia, marketing ed economia del territorio) e materie umanistiche (lingue e antropologia).

Perché sono in workHER:
Per ricercare opportunità lavorative che mi permettano di crescere professionalmente e di applicare al meglio le conoscenze acquisite negli anni di studio e lavoro.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Scopri