Marta Carpani

Impiegata amministrativa - contabile e segreteria

Contabilità Generale

Verderio Inferiore

Di cosa mi occupo:
Esperienza e autonomia nella fatturazione e gestione della contabilità interna e della cassa. Gestione, in contabilità ordinaria e semplificata, di documenti attivi e passivi; gestione ritenute, registrazioni e liquidazioni IVA (sia mensile che trimestrale), prima nota; riconciliazione bancaria; IVA indetraibile, pro-rata; utilizzo della partita doppia; gestione contabile dei dipendenti e delle note spese; gestione dei cespiti; gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie; svalutazione dei crediti; rimanenze di magazzino secondo i metodi fiscalmente ammessi e scritture di assestamento clienti. Trasmissione all’agenzia delle entrate dei modelli telematici F24, RLI e black list. Utilizzo del gestionale Sistemi per la gestione in contabilità ordinaria e semplificata fino alla compilazione del bilancio. Mi occupo inoltre di mansioni di segretaria come la gestione del centralino, filtro delle telefonate e gestione delle circolari per i clienti ed anche attività di segreteria per il titolare dello studio.

Perché sono in workHER:
Sto terminando il mio contratto a tempo determinato e desidero ricollocarmi.

Il profilo EST di Marta
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

60%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

80%
Il tuo progetto professionale è vicino alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Ludovica Lardera
CEO I-Faber Spa
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Carola Villafranca Soissons
AD di Proposition
Scopri