Marta Biasutti

Responsabile formazione

Direzione istituti scolastici e di formazione

Varese

Di cosa mi occupo:
sono Direttore presso un Ente di formazione professionale di circa 300 dipendenti con 9 sedi in FVG, un Ente tra i più apprezzati in regione. Presso questo ente, in 20 anni, anni ho nel tempo ricoperto diversi ruoli a responsabilità crescente, maturando così una certa esperienza come assistente di direzione, nella gestione RU, nel presidio di Unità Operative, gestione budget, ricerca e selezione fornitori, ricerca finanziamenti per la formazione professionale, progettazione e gestione della formazione in senso stretto, nella gestione del Sistema Qualità aziendale, docenza, Project management. Precedentemente sono stata titolare di un’Agenzia di servizi di animazione e docente di Tecniche di Animazione. Sono anche in possesso di partita IVA con la quale posso svolgere attività di consulenza sui temi più diversi (organizzazione del proprio lavoro, reperimento locali per eventi, pianificazione e gestione traslochi per rimpatri, ...) Ritengo le mie competenze preziose in grado si soddisfare le attese strategiche di un profilo spendibile sul versante organizzativo di un'unità, di un team, di aziende di "servizi" Per motivi personali sono interessata a trasferirmi a Varese

Perché sono in workHER:
Per darmi un'opportunità su nuovi territori, con nuovi interlocutori. Per darne alle aziende che vogliono la differenza .

Il profilo EST di Marta
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

100%
Hai un’idea chiara e ben definita del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

68%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere adeguate competenze relazionali rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" ricca e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Federica De Medici
Investor Relations
Patrizia Tornambè
Avvocato
Scopri